Rigore formale, cura dei dettagli, attenzione al design e finiture prestigiose fanno di jet un sistema direzionale che permette di comporre spazi d’arredo direzionali completi di piani lavoro, isole di conversazione,allunghi, cassettiere e mobili di servizio.
Per soddisfare più tendenze, dal tradizionale all’innovativo, la scrivania è disegnata in due versioni strutturali: con quattro gambe e pannellata.
Un progetto per arrivare ad un contenuto tecnologico avanzato.I particolari profili in alluminio e le finiture esprimono grande ricercatezza estetica.
Offre un completo sistema di elementi di servizio alla scrivania e all’operatività, disegnati per armonizzare eleganza e funzionalità.
Gli elementi scanditi anche dall’utilizzo di frontali laccati in accostamento alle finiture lignee.
Le scrivanie privilegiano l’eleganza delle forme e la ricchezza nella composizione dei volumi. Il noce canaletto è protagonista della composizione, caratterizzata dalla bifaccialità del contenitore di servizio.
L’utilizzo può essere personalizzato a seconda delle necessità di chi lavora. Più tipologie di sostegno, più accessori per creare un’isola di lavoro sempre diversa ma coerente con privacy e funzione. Dall’angolo cortesia a grandi o piccole riunioni, ogni composizione si adatta a supportare le necessità di utilizzo.

Richiedi informazioni sul sistema Jet